Sezione di Diritto Pubblico, Internazionale e Comunitario
Biblioteca Centrale di Giurisprudenza

Tu sei qui: Home / NEWS / Cerchi un eBook e non lo trovi in catalogo? Consulta MLOL (Media Library On-Line)

ultima modifica 08/02/2021 11:41

MLOL - Media Library OnLine.

Consulta la piattaforma di prestito digitale con la più grande collezione di contenuti per tutte le biblioteche italiane (accesso SSO): da oggi in MLOL puoi trovare nuovi prestigiosi cataloghi di e-book disponibili per il prestito digitale:

Gruppo Giunti/Bompiani: Bompiani - 1832 libri,  Giunti - 2627 libri

Per il Gruppo Mondadori, oltre ad Einaudi, già disponibile, Rizzoli Libri - 5009 libri

Gruppo BookRepublic:
FandangoEdizioni La PaginaGuerini e AssociatiLa Meridiana ecc.

Maggiori informazioni in questa pagina: http://bibliotecadigitale.cab.unipd.it/news/MLOL-media-library-online-disponibili-nuovi-cataloghi

Entra in MLOL (Media Library OnLine) e scopri le molteplici collezioni a tua disposizione!