Strumenti personali

Sezione di Diritto Pubblico, Internazionale e Comunitario
Biblioteca Centrale di Giurisprudenza
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / USA LA BIBLIOTECA / contenuti-usa-la-biblioteca / Riproduzione e stampa documenti

Riproduzione e stampa documenti

ultima modifica 05/09/2019 10:18

Il Servizio di Riproduzione e Stampa Alba MyPrint consente di effettuare in modalità self service copie, stampe e scansioni utilizzando stampanti periferiche installate presso le biblioteche dell'Università.


Per utilizzare tutti i servizi myPrint disponibili, è sufficiente creare in pochi passaggi il proprio account sul portale Alba MyPrint utilizzando il badge di Ateneo e gestire direttamente on-line le attività principali, come il caricamento del credito e l’invio delle stampe.

Il servizio è disponibile anche all'utenza esterna munita di tessera SBA.

Il servizio permette di  caricare il credito desiderato tramite gli appositi valorizzatori posti nelle biblioteche oppure online dal portale Alba MyPrint, utilizzando una carta di credito.

locandina con le istruzioni per la registrazione e utilizzo del servizio Alba MyPrint.

In tutte le Sezioni della Biblioteca sono presenti fotocopiatrici B/N a disposizione dell'utenza. Nella Biblioteca di Diritto Privato è disponibile anche una fotocopiatrice a colori.

È consentita la fotoriproduzione nel rispetto delle norme vigenti in materia di tutela del diritto d'autore, Legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni.
L'utente si assume ogni responsabilità per l'uso che verrà fatto delle riproduzioni, essendo severamente vietata qualsiasi successiva riproduzione o pubblicazione per uso commerciale.

Per ulteriori informazioni:

http://bibliotecadigitale.cab.unipd.it/chi_siamo/servizi-sba/riproduzione-e-stampa-documenti


Per ulteriori informazioni sul servizio Riproduzione e stampa documenti consulta il Portale del Sistema Bibliotecario di Ateneo.