Sezione di Diritto Pubblico, Internazionale e Comunitario
Biblioteca Centrale di Giurisprudenza
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / NEWS / 23 e 24 aprile. "Ex libris". The New York Public Library a Padova in prima nazionale!

ultima modifica 16/04/2018 15:00
ExLibris. Lo sguardo di uno dei più grandi documentaristi della storia si posa sulla più celebre biblioteca della Grande Mela The New York Public Library ExLibris è il documentario di Frederick Wiseman dedicato alla New York Public Library presentato al Festival di Venezia 2017. Lunedì 23 aprile alle 20.15, in occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, Ex libris verrà proiettato al cinema Multisala MPX di Padova in prima nazionale con replica martedì 24 aprile alle 17.30. Prima della proiezione di martedì 24 aprile vi sarà una presentazione del film a cura del regista Michele Angrisani. L'evento è promosso da AIB Associazione Italiana Biblioteche Sezione Veneto in collaborazione con I Wonder Pictures, distributore italiano del film, e il Multisala MPX di Padova . Maggiori informazioni relative alla programmazione del film sono disponibili sul sito web del Multisala Pio X MPX. http://multisalampx.it/ex-libris Leggi la recensione.